PANNELLI

Modulo H_NRG
High Energy (H-NRG) rappresenta una nuova generazione di pannelli termo fotovoltaici. Il modulo H-NRG, oltre che convertire in energia elettrica parte dell’irraggiamento solare che capta, ha sul retro un collettore di alluminio il quale trasferisce il calore in eccesso generato dall’ irraggiamento solare e dalla corrente prodotta dalle celle fotovoltaiche a un sistema termico a circuito chiuso acqua/glicole.
Questa soluzione tecnica si può interfacciare con qualunque impianto termico oggi esistente e offre TRE straordinarie opportunità:

1. La capacità di produrre acqua calda per le utenze domestiche;
2. L’ accoppiamento con pompa di calore per il riscaldamento e i sanitari;
3. La capacità di abbattere la temperatura di esercizio delle celle fotovoltaiche e quindi di aumentare la produzione di kWh annui.

Scarica la certificazione termica

Modulo SOLARGREEN
I moduli SolarGreen sono progettati e realizzati in Italia con i più elevati processi produttivi e con le migliori materie prime. Sono caratterizzati da alta efficienza, lunga durata e facilità di installazione.
Composti da 60 celle (156 x 156 mm) in serie hanno una potenza standard di 250W, sono adatti per l’utilizzo in ambito residenziale, commerciale, industriale e sono certificati secondo gli standard IEC 61215 dal TÜV.

Scarica la scheda Scarica la certificazione
impianti cash and carry