Siamo distributori ufficiali Danfoss e Solarmax per tutti i prodotti Fotovoltaici.

INVERTER SOLARMAX

Scatola in alluminio di alta qualità in grado di resistere agli agenti più ostili presenti all’esterno. Sistema di raffreddamento che garantisce il 100% della potenza nominale anche se gli apparecchi devono funzionare con una temperatura ambiente di 45 °C. Grazie al loro elevato rendimento totale le prestazioni degli inverter monofase SolarMax S sono decisamente migliori. E la loro durata utile è maggiore.
Ogni inverter monofase SolarMax S è un prodotto svizzero di qualità. In questo modo il TÜV rilascia il certificato “Testato dal TÜV” e l’istituto VDE il “marchio GS” per la sicurezza verificata. Garanzia di 5 anni con l'opzione di prolungamento della garanzia a 12 anni in tutto.
Grazie alla guida di montaggio, l’installazione dell’inverter SolarMax S è estremamente semplice. Inoltre il suo peso ridotto rende più rapido il montaggio. Tutti i collegamenti possono essere innestati dall’esterno e il sezionatore DC prescritto è già integrato. Pratico è anche il fatto che il vasto campo di variazione delle tensioni di ingresso degli apparecchi lasci una maggiore libertà di azione nel defi nire il collegamento dei moduli fotovoltaici.

INVERTER DANFOSS

Danfoss offre una gamma completa di moderni inverter collegati alla rete per applicazioni ad energia solare commerciali e residenziali. Danfoss offre un'ampia gamma di inverter intelligenti che garantiscono versatilità, resa energetica e facilità di installazione ottimali.
UniLynx: progettati per applicazioni residenziali, i nostri inverter collegati in rete comprendono modelli monofase da 1,8, 3,0, 3,6 e 5,4 kW in versioni sia a media che ad alta tensione. I prodotti sono disponibili con protezioni IP21 o IP54.
TripleLynx Progettati per applicazioni residenziali, i nostri inverter collegati in rete comprendono modelli trifase da 10, 12,5 e 15 kW. I prodotti sono disponibili con protezione IP 54 e pesano 30 kg.
Schede informative nell'area Download.

INVERTER MODULARI

Rispetto ai tradizionali inverter centralizzati, gli inverter modulari consentono un  significativo aumento della produzione energetica, poiché permettono di installare una quantità maggiore di moduli e nello stesso tempo di sfruttarli al massimo.
A differenza di altri inverter di stringa, la tecnologia a tre inseguitori MPP di Danfoss permette di ridurre al minimo le perdite dovute a ombreggiamento. L’installazione avviene contemporaneamente in diversi punti del cantiere, facendo convogliare alla fine le varie squadre nella parte centrale dell’impianto. Questa procedura riduce drasticamente i costi e rende il processo d’installazione molto più efficiente.



 

 

 


www.danfoss.com - www.solarmax.com